Il nostro Villaggio

Piccole Baite colorate in legno, costituiscono un vero e proprio paesello di montagna, immerso nel verde con veduta sui Monti della Laga, la sua piazza e la tipica Bottega di una volta creano un atmosfera unica. 

Nel villaggio è possibile pernottare per brevi o lunghi periodi, in camere o casette, mentre nella Bottega si potrà fare colazione e seguire uno dei tanti corsi organizzati da Marisa.
Per intrattenere i più piccoli un area giochi attrezzata

le baite

casette 

Appartamenti bilocali, con cucina, camera matrimoniale e bagno ingresso indipendente e terrazzo privato. Dotati di televisore e wifi. 

Nel villaggio ce ne sono 2 di questa tipologia, L'Oasi e La Demetria rispettivamente di color Verde e Blu.
La prima posizionata in schiera con un'altra baita, facilmente raggiungibile con la rapidissima a destra della Fontanella, con vista frontale sulle vette dei Monti della Laga e del Gran Sasso, dona ampia veduta sul parco giochi per i bambini; dentro tutto profuma di legno, con mobili in massetto dallo stile rustico.
  La seconda più lontana delle altre casette, in disparte sotto il boschetto, dispone di un ottima riservatezza, con atrio esposto a sud ideale per rilassarsi o pranzare all'esterno, dalle finestre, che sembrano cornici di un quadro d'autore, si gode di vista mozzafiato sulla conca Amatriciana e le montagne; gli interni rurali e antichi rievocano i tempi passati. Entrambe dotate di ogni comfort per regalarvi una vacanza da sogno in pieno relax.

camere 

Camere doppie o matrimoniali con bagno, dotate di televisore e wifi. Ingresso indipendente e terrazzo privato. Tutte in posizione strategica per ammirare il panorama eccezionale.

 Orange

E' la prima Baita che si incontra arrivando dal parcheggio, di colore Arancio. Ospita due camere separate doppie o matrimoniali

Thelma & Louise

Dedicata alle prime due ospiti che vi hanno soggiornato per un lungo periodo, è la seconda Baita; l'unica che da sulla piazza del villaggio, di facile accesso anche per raggiungere la Bottega. Di colore Celeste.

Mr.& Miss Brown

In posizione frontale alla Bottega, è la terza Baita a contenere due unità, una camera tripla e una doppia o matrimoniale a seconda delle esigenze degli ospiti

La bottega

Una vera e propria Bottega in un ambiente rustico, dove poter fare colazione con tavoli sia all'interno che nel giardino o nel terrazzo, degustare o acquistare prodotti tipici propri e locali. Un luogo ricreativo dove stare in compagnia.

La dispensa che segue la stagionalità, nella Bottega si potranno trovare legumi come Ceci, Lenticchie, Cicerchie, Fagioli Borlotti e altri particolari, oppure i cereali come Farro, Segale, Grano Antico e poi gli immancabili ortaggi come Aglio e Cipolle ma anche Patate o altre verdure, tutte da poter acquistare sia in loco che online cliccando qui

Il Parco

Tutto il villaggio è incastonato nel verde, con angoli suggestivi e alberi da frutto. Tuttavia si distinguono due aree; il Boschetto dove è ricreato una zona "barbecue" con tavoli e griglie e l'area giochi per i bambini con altalene, molle e torrette di vedetta per il divertimento dei vostri bimbi.